Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Bentancur domina, De Ligt gigante

Impatto straordinario per Douglas Costa. Pjanic servirà ancora, Rabiot incoraggiante

BERNARDESCHI 6.5
Attivo e volitivo fin dall’avvio, pendola in orizzontale assicurando il giusto bilanciamento alla squadra e limitando le incursioni. A quelle pensa il suo sostituto. Douglas Costa (21’ st) 7 Eccolo qui, rapato in testa e fresco sia di gamba sia di cervello. Sette minuti di riscaldamento, poi il brasiliano inventa da zero un doppio passo con palombella, quella sì, dal sapore vagamente delpierista sul palo lontano.

DYBALA 7.5
Il sinistro brevettato da un pezzo ha fatto un’altra vittima: Genoa atterrato da un rasoterra solo sfiorato da Perin. Paulo in doppia cifra in campionato: altra notte da ricordare. Olivieri (38’ st) ng Alcune panchine con a prima squadra nel curriculum stagionale, ieri il debutto. Dall’Under 23 ai big, che emozione.

CRISTIANO RONALDO 8
Colpa di Perin se nel primo tempo non festeggia con il gol la solita prova gagliarda, ricca di qualità e generosità. Il destro da fuori area mancava da un po’ nel repertorio juventino di CR7: quel missile lì non lo prende nessun portiere. Higuain (29’ st) 6 Prepara il ritorno da titolare: sarà nel derby?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi