Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic, quanto affetto sui social: commentano anche Totti ed Emre Can

Numerosi commenti alla lettera d'addio del centrocampista bosniaco alla Juve. Spiccano, soprattutto, quelli degli ex compagni di squadra

TORINO - "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita": comincia così il lungo messaggio di Miralem Pjanic rivolto alla Juventus dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Barcellona dalla prossima stagione. La lettera del bosniaco è caratterizzata da tantissimi commenti e messaggi di affetto. Tra questi, anche quelli di ex compagni di squadra in bianconero come Benatia ed Emre Can che hanno deciso di commentare il post. Tra i numerosi commenti, ci sono pure le reazioni di Totti e Manolas. "Vai amico mio..ti auguro tutto il meglio...quello che ti meriti" è il commento dell'ex capitano giallorosso alla lettera del centrocampsta bosniaco. "Complimenti fratello te auguro tutto il meglio! Ancora complimenti te voglio bene" è, invece, il messaggio di Manolas. "In bocca al lupo fratello", il commento di Nainggolan.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi