Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala suona la carica: "Mia Signora, daremo tutto per te"

Marco Canoniero

Mentre i bianconeri preparano la semifinale di ritorno di Coppa italia contro il Milan, la Joya lancia un messaggio: "Abbiamo aspettato che passasse la tempesta, ci siamo quasi"

TORINO - Dopo il lungo stop per l'emergenza Coronavirus, il calcio è pronto a ripartire anche in Italia. Domani la Juve di Maurizio Sarri sfida il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal pareggio per 1-1 della gara d'andata al Meazza, quando Cristiano Ronaldo (su rigore) ristabilì l'equilibrio dopo che Rebic aveva portato in vantaggio i suoi.

L'attesa sale e Paulo Dybala, per il quale Sarri ha speso parole al miele (è un fenomeno), ha voluto caricare l'ambiente lanciando un messaggio, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Juve: “Mia Signora, abbiamo aspettato che passasse la tempesta. Ci siamo quasi e potrai rivederci in azione, percepire il nostro amore, daremo tutto per te. Lotteremo per te dedicandoti ogni vittoria. Quando l’attesa sarà finita saremo tutti pronti”.

Milan, contro la Juve in Coppa Italia Pioli perde anche Musacchio

Arbitri Coppa Italia: Juve-Milan a Orsato

[[dugout:eyJrZXkiOiJsemRqeFg0OCIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi