Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Chiellini sulla ripartenza: "Pronti a regalare tante emozioni"

Il capitano dei bianconeri ha commentato sui propri social il ritorno in campo della Serie A annunciato dal Ministro Spadafora per il 20 giugno 

TORINO - Dopo tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, la Serie A tornerà in campo il 20 giugno. Ad annunciarlo è stato il Ministro Spadafora dopo il summit con i vertici del calcio italiano. Si tornerà però in campo già il 13 e 14 giugno con le semifinali di Coppa Italia, mentre l'atto finale si disputerà giorno 17, con l'obiettivo dunque di chiudere il torneo prima della ripartenza del campionato.

Ufficiale, la Serie A riparte il 20 giugno. 13 e 17 per la Coppa Italia

Chiellini sul ritorno in campo

Giorgio Chiellini, capitano della Juve, ha commentato la notizia sui propri social: "Finalmente oggi abbiamo una data e la certezza che il campionato riprenderà, è un segnale ulteriore che l’Italia sta ripartendo. Non vediamo l’ora di scendere in campo e di fare quello che più amiamo, certi di poter regalare tante emozioni ai milioni di tifosi che erano in attesa come noi". I bianconeri, impegnati su tre fronti (campionato, Coppa Italia e Champions League) torneranno in campo dunque giorno 13 o 14 giugno per la semifinale di ritorno della Coppa Italia contro il Milan dopo il pareggio per 1-1 al Meazza dello scorso 13 febbraio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi