Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lione, Rongoni: "Spero che la Juve perda lo scudetto, poi il colpo di grazia"

Marco Canoniero

Il preparatore atletico del club francese ha spiegato le difficoltà nell'arrivare in condizione al ritorno di Champions League: "Non possiamo organizzare neanche delle amichevoli"

TORINO - “Il mio sogno è che la Lazio si porti a casa lo scudetto, che il giorno dopo la Juve debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia”. Queste le parole di Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione. Il collaboratore di Rudi Garcia, con un passato alla Roma e alla Lazio (all'epoca di Petkovic), ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha spiegato le difficoltà nel preparare la sfida di ritorno in Champions League contro la formazione di Sarri: “Loro arriveranno sicuramente più in condizione dopo 12 partite, l’unica cosa che potrebbe avvantaggiarci è che le cose non vadano bene in casa Juve. In questo modo gli si creerebbe un maremoto interno. È l’unico modo per avere qualche chance in più: noi stiamo faticando anche ad organizzare le amichevoli visto che il governo ha vietato anche le partite. In questo momento per giocare dovremmo andare in Qatar, o comunque all’estero. Diventa un problema logistico confrontarci con loro, è questo l’ostacolo maggiore”.

[[dugout:eyJrZXkiOiJsdHdOQ2M4VSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi