Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milik vuole la Juve, ci sono tre strade: ecco le soluzioni

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il polacco non rinnova (2021) e vuole raggiungere Sarri, ma c’è distanza sulla formula I bianconeri puntano agli scambi, il Napoli vuole i contanti. C’è anche l’opzione a zero euro

Milik alla Juve, il piano 3: nel 2021 a parametro zero

In realtà, sulla carta il polacco ha anche una terza opzione. Imitare quanto fatto in questa stagione dal compagno José Maria Callejon e giocare con il Napoli fino alla scadenza, cioè fino all’estate 2021. La sensazione, però, è che il club di De Laurentiis voglia evitare ad ogni costo questa eventualità perché significherebbe perdere gratis un attaccante di livello internazionale. Ecco perché, in caso di mancato accordo con la Juventus, gli azzurri spingeranno per vendere Milik all’estero. A quel punto dipenderà tutto dalla resistenza e dalla determinazione del ragazzo. Di scontato non c’è ancora nulla, anche per questo il dg bianconero Fabio Paratici sta lavorando su più tavoli (vedi Raul Jimenez del Wolverhampton). Ma prima di procedere col piano 3, le solite diplomazie (e Milik stesso) proveranno ad arrivare alla fumata bianca attraverso le prime due strade. Il tempo per un accordo non manca.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi