Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milik vuole la Juve, ci sono tre strade: ecco le soluzioni

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il polacco non rinnova (2021) e vuole raggiungere Sarri, ma c’è distanza sulla formula I bianconeri puntano agli scambi, il Napoli vuole i contanti. C’è anche l’opzione a zero euro

Milik alla Juve, il piano 2: rinnovo col Napoli e prestito

Incastri diversi e tutti in teoria possibili, a patto che il Napoli apra agli scambi. Al momento non è così e per questo i ben informati non scartano una seconda via: ossia un rinnovo di Milik finalizzato all’immediata cessione alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una formula che permetterebbe ai bianconeri di rimandare (e diluire) l’investimento nel tempo e al Napoli di mantenere il prezzo più alto perché a quel punto non si tratterebbe di cedere un giocatore a un anno dalla scadenza. Ovviamente Milik dovrebbe dare il proprio assenso al prolungamento e in questo momento sembra difficile. Non impossibile, però. Soprattutto se nei prossimi mesi l’ex Ajax dovesse capire che non esistono altre strade per raggiungere Torino già a settembre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi