Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milik vuole la Juve, ci sono tre strade: ecco le soluzioni

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il polacco non rinnova (2021) e vuole raggiungere Sarri, ma c’è distanza sulla formula I bianconeri puntano agli scambi, il Napoli vuole i contanti. C’è anche l’opzione a zero euro

Milik alla Juve, il piano 1: scambi con il Napoli 

Per riuscirci già nei prossimi mesi, cioè dopo l’estate (stagione 2020-21), il polacco avrà bisogno del via libera del Napoli. Dagli ambienti azzurri, in caso di mancato rinnovo, non filtra alcuna preclusione nei confronti dei campioni d’Italia. Il Napoli, però, intende parlare soltanto di contanti con la Juventus. ADL valuta il polacco 40-50 milioni e non intende fare sconti forte dell’interesse di Atletico, Tottenham e Chelsea. I bianconeri non possono staccare un assegno del genere, però sono disposti a ragionare su formule più creative. A partire da una operazione allargata. Alla Continassa sono disponibili a calare sul tavolo diversi nomi: da Daniele Rugani a Cristian Romero (attualmente in prestito al Genoa), da Rolando Mandragora (che verrà riscattato dall’Udinese) a Luca Pellegrini (in prestito al Cagliari) fino al più costoso Juan Cuadrado.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi