Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, nella Juve nessun positivo. Higuain e Rabiot venerdì in gruppo

Marco Canoniero

La nota del club bianconero: “I test diagnostici hanno dato esito negativo”. Da domani tornano ad allenarsi anche il Pipita e il centrocampista francese, oggi invece è stata la volta di Khedira e Matuidi

TORINO - Tutti negativi. Nessuna positività in casa Juve. Il club bianconero ha pubblicato sul proprio sito la seguente nota: "In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della Figc, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi". Anche Blaise Matuidi e Sami Khedira sono rientrati al JTC della Continassa dove i bianconeri stanno proseguendo con sedute individuali a piccoli gruppi con mantenimento delle distanze.

Higuain e Rabiot

Il "recupero" di tutti gli elementi della rosa proseguirà venerdì quando faranno rientro al quartier generale i brasiliani Danilo, Alex Sandro e Douglas Costa e soprattutto - proprio in virtù dei test effettuati - anche Higuain e Rabiot, in anticipo rispetto ai tempi dell'isolamento ma nel rispetto delle norme in vigore. 

Sarri con il tridente: la probabile formazione reparto per reparto

[[dugout:eyJrZXkiOiJUcGZoeVRRVCIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi