Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Sarri riparte dal tridente CR7, Dybala e Douglas

La Juventus è pronta agli allenamenti collettivi che riprenderanno nei prossimi giorni, ultimati i test anti-Covid. Nelle prime gare Higuain non sarà ancora il top, quindi Dybala farà il falso nueve

TORINO - Forse già domani, al più tardi lunedì, la Juventus inizierà a fare sul serio. Ovvero ad allenarsi tutti insieme, un ritorno alla normalità, seppure con tutte le precauzioni previste dal protocollo, fra cui il non utilizzo degli spogliatoio (i giocatori si cambieranno e faranno la doccia nelle loro stanze del J-Hotel). E Maurizio Sarri, che in questi giorni sta seguendo da vicino tutti gli allenamenti a gruppi per valutare la condizione dei singoli, sta studiando la formazione con la quale riprendere il campionato. Pur senza una data certa (il 13 giugno o il 20), il campionato di Serie A sembra, infatti, destinato a ricominciare e per la Juventus significherebbe andare in trasferta a Bologna.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi