Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can: "Alla Juve ho conosciuto Ronaldo e quando perde..."

www.imagephotoagency.it

L'aneddoto dell'ex centrocampista bianconero, ora al Borussia Dortmund, colpito dalla mentalità vincente di CR7

Il poco utilizzo da parte di Sarri di Emre Can ha costretto il centrocampista tedesco a lasciare Torino per andare in Germania dal Borussia Dortmund. Le sole 45 presenze, spesso non da titolare, in due anni di Juventus tra tutte le competizioni hanno convinto l'ex bianconero a dare l'addio. Il suo obiettivo però rimane quello di alzare trofei, soprattutto vincere la Champions League: "Sono venuto qui perché voglio vincere il titolo e non consolidare il secondo posto alle spalle de Bayern Monaco. L’ambiente al BVB è molto simile a quello del Liverpool, hanno un club molto familiare e tifosi unici. E non a caso, entrambi i club amano Klopp. Champions League? Il nostro sogno è vincerla" racconta alla Bild in un'intervista.

Juventus, Emre Can attacca Sarri: "Non mi ha dato una possibilità"

Bundesliga, Borussia Dortmund senza Emre Can e Witsel alla ripartenza

Emre Can: "Ecco la reazione di Ronaldo quando perde"

Poi sul suo ex compagno Cristiano Ronaldo svela: "Ho visto come vive la sua mentalità vincente. Se perde una partitella in allenamento è di cattivo umore. Al contrario, se la vince la celebra e la fa pesare ai perdenti. È un trascinatore”.

[[dugout:eyJrZXkiOiJwRnFGYzhPdiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi