Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, ecco lo scenario in caso di stop: l’opzione estero e il jolly Under 23

In casa bianconera per ora si pensa al quando e al come ricominciare il campionato e non risulta siano stati presi in esame dei veri e propri piani B. Ciò non toglie che - in caso di interruzione della Serie A - le strade da adottare, e tra cui scegliere, non sarebbero poi molte

Le strade da adottare in caso di interruzione della A

Dunque, la domanda da svariate decine e fors’anche centinaia di milioni di euro - quelli in palio in caso di euro-passaggio del turno con annessi e connessi - è la seguente: la Juventus come potrebbe prepararsi per la Champions League, in programma ad agosto salvo stravolgimenti, in caso di interruzione della Serie A?

Vien da sé che le difficoltà soprattutto in vista del ritorno degli ottavi sarebbero notevoli. Attenuate giusto dal fatto che - appunto - il Lione, avversario della sfida teoricamente in programma il 7 agosto, sarebbe nelle stesse condizioni dei bianconeri. Sia pure con un gol in più (contro zero) segnato nel match di andata giocato in Francia.

Bene inteso: sostanzialmente, in casa Juventus, per ora si pensa al quando e al come ricominciare il campionato. E non risulta che siano stati presi in esame o preparati dei veri e propri Piani B. Ciò non toglie che - in caso di interruzione del campionato - le strade da adottare, e tra cui scegliere, non sarebbero poi molte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi