Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic, messaggio d'amore alla Juve: "È una grande famiglia, un club straordinario"

Il bosniaco, corteggiato da diversi top club club europei, ha usato parole al miele nei confronti della Vecchia Signora durante una diretta Instagram con il calciatore Laurent Agouazi

TORINO - Una dei nomi più caldi in uscita casa Juve è quello di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è l'obiettivo numero uno del Barcellona per rinforzare la mediana. Tra la Juve e il club blaugrana si è aperto un vero e proprio asse di mercato all'interno della quale sono finiti diversi nomi che potrebbe portare a una maxi operazione. Su Pjanic, però, si è fatto sotto anche il Chelsea che, secondo quanto riferito ieri dal The Guardian, avrebbe proposto uno scambio con l'ex Napoli Jorginho.

The Guardian: "Pjanic-Jorginho, Juve e Chelsea pensano allo scambio"

Pjanic, messaggio d'amore alla Juve

Il centrocampista bosniaco, però, durante la diretta Instagram con il calciatore francese Laurent Agouazi, ha usato parole al miele nei confronti della Juve: "È una famiglia, un club di altissimo livello. Quando vedi i trofei, ti dici che anche tu devi portarli lì. È un club straordinario". Poi ha anche parlato del suo cambio di ruolo: "Prima di venire alla Juventus, Allegri mi ha detto che voleva mettermi davanti alla difesa. Ho gradualmente iniziato ad abituarmi, mi ha detto cosa dovevo migliorare ma oggi questo non mi impedisce di tornare mezz’ala".

[[dugout:eyJrZXkiOiJmRm5XSUZOdyIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi