Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, come sta la Juve: il check up completo dei 23 giocatori

Ramsey e Pjanic i più in forma fra chi si allena alla Continassa, per ora in solitaria. Esami accurati per i guariti, quarantena per chi è rientrato

Bentancur 

A differenza degli altri sudamericani, ha preferito restare a Torino: quarantena con la fidanzata Mel e lavoro quotidiano che gli ha permesso di ripresentarsi alla Continassa in ottima condizione.

Bernardeschi

In ritiro al JHotel e poi in casa, è tornato ad allenarsi in campo da martedì.

Khedira

E’ rientrato mercoledì dalla Ger mania, starà in quarantena fino al 20 maggio. Tra un esercizio fisico e una suonata al pianoforte, lo attendono giorni di duro lavoro.

Matuidi

Deve fare la seconda quarantena: la prima, in quanto positivo, adesso perché è rientrato dalla Francia, dove è volato appena guarito dal contagio. Preparazione in salita.

Pjanic

Era stato tra i primi a partire per il Lussemburgo, ma ha anticipato tutti con il rientro: ha completato la quarantena, è tornato alla Continassa in grande forma.

Rabiot 

E’ ancora in Costa azzurra, dove è arrivato ai primi di aprile, ma dovrebbe rientrare entro fine settimana. Anche lui ha documentato sui social i duri allenamenti ai quali si è sottoposto durante la quarantena.

Ramsey

E’ rimasto a Torino, dedicandosi a moglie e figli. E’ stato il primo a presentarsi in questi giorni al JMedical per le visite e alla Continassa per la ripresa degli allenamenti individuali.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi