Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, come sta la Juve: il check up completo dei 23 giocatori

Ramsey e Pjanic i più in forma fra chi si allena alla Continassa, per ora in solitaria. Esami accurati per i guariti, quarantena per chi è rientrato

Alex Sandro

E’ rientrato ieri dal Brasile, dove era approdato a fine di marzo: starà in quarantena per due settimane al JHotel. L’emergenza non sembra avere avuto conseguenze su di lui, anche se deve ritrovare la migliore forma.

Bonucci

In isolamento con moglie e tre figli, ha trascorso le settimane con grande serenità, lavorando duramente anche a casa. Non vedeva l’ora di riprendere gli allenamenti alla Continassa per tornare al più presto al top della condizione.

Chiellini

Il capitano è rimasto in quarantena a Torino senza la famiglia: si è impegnato con l’esercizio fisico e nella trattativa sul taglio degli stipendi. Lo stop gli ha permesso il pieno recupero dal grave infortunio dopo alcuni spezzoni di gioco.

Danilo

Era partito per il Brasile a fine marzo, ieri è rientrato a Torino in buone condizioni fisiche: è tra i bianconeri più in palla.

De Ligt

Quarantena a Torino con la fidanzata, tracorsa tra allenamenti, lezioni di italiano e coccole ai cani. Il blitz di qualche giorno ad Amsterdam, da dove è rientrato lunedì, lo costringe a due settimane di isolamento.

Demiral

Non si è mosso da Torino perché ha continuato le cure fisioterapiche dopo la lesione, a gennaio, del crociato. Se il campionato dovesse prolungarsi per tutto luglio potrebbe rientrare nelle ultime giornate.

De Sciglio

Ha cercato di trascorrere la quarantena in maniera positiva, tra playstation e allenamenti. Anche lui lunedì si è presentato al J Medical e martedì al centro sportivo per tornare a lavorare.

Rugani 

Il primo positivo della serie A è guarito: ha trascorso l’isolamento al JHotel, ma da due settimane, dopo il doppio tampone negativo, ha potuto riabbracciare la fidanzata, che lo renderà papà. Da martedì ha ripreso ad allenarsi, dopo gli accurati esami medici: non è al massimo, anche se era asintomatico.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi