Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, come sta la Juve: il check up completo dei 23 giocatori

Ramsey e Pjanic i più in forma fra chi si allena alla Continassa, per ora in solitaria. Esami accurati per i guariti, quarantena per chi è rientrato

TORINO - La Juventus è ripartita. In ordine sparso, con allenamenti individuali scaglionati, con gli stranieri che pian piano stanno rientrando, con la voglia matta di scendere in campo. Vediamo come i 23 bianconeri hanno affrontato l’emergenza e in quali condizioni si sono riprensentati o si ripresenteranno alla Continassa.

Szczesny

Ai primi di aprile il portiere è tornato in Polonia, da moglie e figlio, dopo le due settimane di quarantena obbligatoria visti i casi di positività tra i compagni. E’ rientrato a Torino lunedì e starà 15 giorni in isolamento: da martedì 20 potrà allenarsi alla Continassa, si spera con tutta la squadra e non soltanto individualmente. Il numero 1 bianconero è in buona condizione fisica e mentale.

Buffon

E’ rimasto a Torino, con la compagna Ilaria D’Amico e i figli, in quarantena familiare. Lunedì è stato sottoposto a test medici per appurare stato di salute e condizione fisica, ma non si è allenato subito come i compagni.

Pinsoglio

Anche per il terzo portiere quarantena con la fidanzata Giulia, con cui si è allenato: prove di tuffi e di tiri. Da martedì, dopo tamponi e visite mediche, ha ripreso gli allenamenti individuali, in grande forma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi