Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ramsey inaugura la ripresa dei lavori. Poi Chiellini in campo

Alla Continassa il gallese è stato il primo ad arrivare. Nel pomeriggio è stato il turno del capitano e successivamente di Bonucci. Nel corso della giornata si sono alternati gli altri giocatori ma non Ronaldo: oggi per l'attaccante portoghese non erano previsti test al J Medical

TORINO - E' stato il gallese Aaron Ramsey il primo giocatore della Juventus ad accedere agli allenamenti individuali alla Continassa, il centro sportivo bianconero. Segno tangibile della ripresa dell'attività dopo l'ok dato domenica dal Viminale. La Juventus torna quindi al lavoro, tra test medici al J Medical e le prime corse sul prato della Continassa. Alla spicciolata, i bianconeri arrivati al centro di allenamento dei campioni d'Italia (tra questi anche Leonardo Bonucci, giunto a bordo della sua Ferrari indossando la mascherina) si sono sottopsti ai controlli prima del via libera per gli allenamenti in campo. Dopo Ramsey, nel corso del pomeriggio si sono alternati gli altri giocatori. Fra questi non c'era Cristiano Ronaldo: l'attaccante portoghese, infatti, oggi non è andato al J Medical per i test medici previsti al rientro dopo la lunga sosta degli allenamenti. E' quanto si apprende da fonti vicine alla Juventus. Al momento non ci sarebbe ancora una data stabilita per il passaggio di CR7 al centro medico vicino alla Continassa. Il fuoriclasse portoghese si è allenato a casa, nell'attrezzatissima palestra della sua villa sulla collina torinese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi