Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo: allenamento senza sosta, gita a Madeira e rientro a Torino

Il portoghese della Juve continua a lavorare fino all'ultimo prima del ritorno in Italia previsto nel weekend e trova il tempo per andare alla scoperta della sua isola "con la migliore compagnia"

TORINO - Fino all'ultimo secondo prima di salire sul jet che lo porterà a Torino, Cristiano Ronaldo ha proseguito senza tregua i suoi allenamenti. D'altronde lui è così, lo è sempre stato. Cura nei minimi dettagli qualsiasi cosa, l'attenzione per il fisico è maniacale e gli ha consentito di essere ancora al top a 35 anni. Con l'ennesima story su Instagram il portoghese della Juventus ha certificato ancora una volta i progressi del suo lavoro, mostrando il suo solito fisico perfetto.

Nel weekend il rientro di Cristiano Ronaldo

Juve, Cristiano Ronaldo sempre in forma

Una buona notizia per il club bianconero, che lo attende nelle prossime ore in Italia. CR7 era partito per la sua Madeira subito dopo la vittoria sull'Inter dello scorso 8 marzo e ha vissuto tutta la quarantena in Portogallo, insieme alla famiglia (Georgina e i figli) e rimanendo sempre concentrato sull'obiettivo di restare al massimo della forma. A giudicare dalle immagini postate praticamente ogni giorno sul suo profilo e su quello della compagna, sembra proprio ci sia riuscito.

Ronaldo: "Alla scoperta di Madeira"

Intanto, Ronaldo, nella 'sua' Madeira in compagnia della famiglia fra un allenamento e l'altro, ha trovato il tempo di una gita in compagnia del figlio Cristiano Jr subito immortalata con una foto sui social. "Alla scoperta della mia isola con la migliore compagnia", è il messaggio scritto su Instagram. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi