Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Ligt è in Olanda, ecco perché. E tornerà a Torino domenica

Non solo CR7, rientri Juve nel weekend. I giocatori si organizzano in caso di ripresa il 18 maggio. Il centrale olandese è tornato in patria per rivedere i genitori. Il club bianconero ha preallertato tutti, ma non c’è una convocazione

Un discorso diverso merita Higuain che è stato il primo a partire per l’Argentina appena ha potuto lasciare l’Italia. E’ corso dalla madre che ha qualche problema di salute e dal figlio che sta in Argentina con la compagna del Pipita. Negli ultimi dieci giorni si sono inseguite le voci, accreditate, secondo le quali Higuain non avrebbe intenzione di rispondere alla convocazione della Juventus, rimanendo in Argentina per paura del virus e per non lasciare per un periodo abbastanza lungo i suoi affetti. Nelle ultime ore, tuttavia, si è registrato un cambio di rotta e il Pipita sarebbe ora intenzionato a tornare per il finale di stagione, come le distensive parole del padre a una radio argentina starebbero a dimostrare. Fino all’ultimo, tuttavia, non ci sono certezze sul fatto che Higuain si presenti puntuale domenica o lunedì, per poi svolgere la quarantena e mettersi agli ordini di Maurizio Sarri il 18 maggio. Nel caso, clamoroso, in cui rimasse in Argentina, peraltro, rischierebbe di incappare in una rescissione per inadempienza contrattuale, perdendo una decina di milioni di euro, oltre a lasciare lo stesso Sarri senza un centravanti per le partite decisive dell’annata.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi