Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Ligt è in Olanda, ecco perché. E tornerà a Torino domenica

Non solo CR7, rientri Juve nel weekend. I giocatori si organizzano in caso di ripresa il 18 maggio. Il centrale olandese è tornato in patria per rivedere i genitori. Il club bianconero ha preallertato tutti, ma non c’è una convocazione

Juve, ancora non è partita la convocazione ufficiale

Non è ancora partita la convocazione ufficiale da parte del club bianconero, ma i giocatori sono stati messi in preallarme in vista del 18 maggio, data fatidica in cui si dovrebbero riprendere gli allenamenti collettivi (decreti e decretini permettendo). Il che significa che, contando i 14 giorni di quarantena per chi arriva dall’estero, la truppa dovrebbe ricomparire a Torino fra domenica e lunedì. E infatti arrivano segnali in questo senso da tutti i giocatori sparpagliati per il mondo.

Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro sono in Brasile e sono in costante contatto proprio per organizzare il ritorno a Torino. Non è un viaggio facile di questi tempi e potrebbero farlo insieme. Anche per loro l’obiettivo è rientrare nel weekend. Khedira è in Germania e non dovrebbe avere particolari difficoltà a ritornare a Torino. Così come Adrien Rabiot che ha trascorso gli ultimi quaranta giorni in Francia in compagnia della madre. Mentre Szczesny tornerà dalla Polonia, dove è andato da circa tre settimane con la moglie il figlio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi