Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, convocazioni pronte: Ronaldo scalda il jet privato

Il club bianconero attende il via libera dal Governo. Chiellini farà gli onori di casa. Il capitano (con Rugani) ha iniziato il ritiro al J Hotel da settimane. Sono 8 gli stranieri ancora all’estero

TORINO - Ieri è stato il giorno dell’ok della Lega, inaspettatamente all’unanimità. A questo punto manca soltanto il definitivo via libera del Governo, che potrebbe/dovrebbe auspicabilmente arrivare oggi. Di conseguenza scatteranno le convocazioni ufficiali da parte della Juventus in vista della ripresa degli allenamenti. Qualora davvero diventasse il 4 maggio la data fatidica per la ripresa dei lavori, allora non ci sarebbe tempo da perdere contemplando anche la quarantena cui i giocatori di rientro dall’estero dovrebbero sottoporsi. Ecco perché, insomma, tutto in casa bianconera è praticamente definito, sia pure non formalizzato.

Recepito il protocollo stilato da Figc e comitato medico, la società e gli staff tecnici e atletici hanno studiato ed elaborato le modalità che saranno osservate logisticamente ed operativamente: il ritiro in pianta stabile presso il J Hotel, gli allenamenti “a distanza” e con le cautele del caso.

Juve in questa stagione" widget="season_team_stats">

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi