Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, stranieri allertati: rientro nei prossimi giorni

Sempre più probabile al ripresa degli allenamenti il 4 maggio, così gli stranieri sono stati allertati (nessuna convocazione ufficiale per ora) in modo da tornare in tempo per la quarantena, da Ronaldo a Higuain

CARICA RONALDOIl più atteso è Cristiano Ronaldo, che ha lasciato Torino la notte della vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter (8 marzo). CR7 da più di un mese è a Madeira, l'isola immersa nell'Oceano Atlantico dove è nato, cresciuto e in cui l'emergenza sanitaria è meno grave rispetto all'Italia e a molte altre nazioni. Anche per questo il fuoriclasse portoghese non ha abbandonato le proprie abitudini. Cristiano Ronaldo sta seguendo un preciso programma di allenamento fisico. E per non perdere confidenza con la palla e il gol, spesso si va ad allenare nello stadio del Nacional de Madeira – la sua seconda squadra da bambino – dove sfida il portiere dell'Under 19 a suon di tiri all'incrocio dei pali.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi