Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, stranieri allertati: rientro nei prossimi giorni

Sempre più probabile al ripresa degli allenamenti il 4 maggio, così gli stranieri sono stati allertati (nessuna convocazione ufficiale per ora) in modo da tornare in tempo per la quarantena, da Ronaldo a Higuain

IN QUARANTENA - Il motivo è semplice: CR7 e gli altri stranieri, una volta rientrati a Torino, dovranno rispettare le due settimane di quarantena nelle proprie residenze sotto la Mole. Rientrando tra domenica e lunedì, cioè entro il 20 aprile, l'isolamento domiciliare terminerebbe in corrispondenza con la graduale ripresa degli allenamenti (3-4 maggio). Già, perché nella migliore delle ipotesi – e almeno per la prima settimana di lavoro – i giocatori si alleneranno praticamente da soli sfruttando tutti i campi della Continassa e l'ampio staff di preparatori atletici. Turni molteplici nell'arco della giornata e doccia non nello spogliatoio, ma direttamente nelle rispettive camere del J-Hotel.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi