Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, stranieri allertati: rientro nei prossimi giorni

Sempre più probabile al ripresa degli allenamenti il 4 maggio, così gli stranieri sono stati allertati (nessuna convocazione ufficiale per ora) in modo da tornare in tempo per la quarantena, da Ronaldo a Higuain

TORINO - Non c'è ancora una convocazione ufficiale, ma i giocatori sono già stati allertati informalmente. Così, a meno di nuovi slittamenti, Cristiano Ronaldo e gli altri juventini all'estero (Pjanic, Khedira, Danilo, Alex Sandro, Douglas Costa, Szczesny, Rabiot e Higuain) dovrebbero arrivare a Torino tra domenica e lunedì. Partenza appositamente all'ultimo minuto. Alla Continassa vogliono evitare di far arrivare i giocatori in anticipo per nulla e quindi si ragiona in base ai decreti del Governo. E siccome, ora come ora, la “fase 2” e la ripresa degli allenamenti dovrebbero scattare il 4 maggio, i dirigenti bianconeri hanno cominciato ad attivarsi con i giocatori attualmente fuori Italia.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi