Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, tre ragioni per cui Cristiano Ronaldo rimarrà bianconero

Soldi, ambiente, Agnelli e la Champions: ecco cosa succede intorno a CR7

TORINO - Le previsioni di mercato ai tempi del Coronavirus sono un esercizio che si avvicina sempre di più alla cartomanzia: mancano i punti di riferimento, non si sa quando e come riprenderanno e, quindi, finiranno i campionati; ma soprattutto non si conoscono le condizioni economiche delle squadre, che subiranno certamente danni economici dal Covid-19 ma non si ancora quanto ingenti e se in modo proporzionale per tutti i club.

Gli addetti ai lavori ipotizzano un mercato povero di denaro liquido, nel quale la ricchezza sarà rappresentata dai giocatorid che si possono scambiare, inoltre sarà difficile strappare contratti stellari per i giocatori. In questo quadro di incertezza, i dubbi sulla permanenza di Ronaldo alla Juventus anche per la prossima stagione si possono sciogliere in modo abbastanza semplice con tre ragionamenti basati su realtà e notizie.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi