Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "James Rodriguez, c'è anche la Juve"

Secondo il quotidiano spagnolo, il colombiano è in uscita dal Real Madrid: i bianconeri dovranno vedersela con Napoli, Manchester United e Everton

MADRID (Spagna) - La Juve sarebbe ancora interessata a James Rodriguez. È quanto riporta il quotidiano spagnolo As, secondo cui il colombiano nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Real Madrid perchè non rientra nei piani di Zidane. Il club bianconero ci starebbe pensando per rinforzare l'attacco, magari anche facendosi aiutare da Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra al Real Madrid del fantasista 28enne. La concorrenza per il numero 10 della Colombia sarebbe però agguerita. Il Napoli non avrebbe mai smesso di pensarci, dopo averlo corteggiato a lungo l'estate scorsa, mentre il Manchester United nella trattativa con i Blancos potrebbe usare la carta Paul Pogba. Interessato al giocatore ci sarebbe anche l'Everton di Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato ai tempi di Madrid e l'avrebbe già rivoluto con sè a Napoli.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi