Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo a tutta forza: diventa antivirus

L’attaccante della Juve attaccato sui social risponde offrendo il massimo dell’aiuto economico e pratico agli ospedali. Intanto Matuidi è ancora positivo: «Sto bene ma serve un’altra quarantena»

Ronaldo pensa solo a fare del bene

Ecco, le foto che circolano sui social, relative a un giretto condiviso con la sua Georgina Rodriguez e i pargoli a bordo di appositi passeggini sull’isola hanno fatto discutere. Pare si tratti di immagini risalenti a sabato scorso. Sui social è montata la protesta e il politico Rafael Macedo ha cavalcato l’onda: «Voglio che quell’animale che arriva dall’Italia stia a casa. Cacciate quel barbone da Madeira», le “dolci” parole attribuitegli, seguite da una secca smentita (con giustificazione subito pronta: profilo hackerato) e le scuse al giocatore. Ribadito che Cristiano e Georgina si sono sottoposti al tampone in terra portoghese, il cui esito fortunatamente è stato negativo, e ferma restando la necessità che il giocatore resti in isolamento per 14 giorni al suo ritorno in Italia (la cui data resta inevitabilmente un mistero: metà aprile?), il fuoriclasse guarda avanti. Non ritiene di dover rispondere a chi ha voluto citarlo utilizzando termini non così lusinghieri, ma pensa solo a fare del bene.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi