Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lapo Elkann: "Taglio stipendi? Orgoglioso della Juve"

Marco Canoniero

Arrivano i complimenti social dal cugino di Andrea Agnelli per la decisione di ridurre gli ingaggi della squadra e dell'allenatore: "Gesto di responsabilità"

Accordo storico, la Juve fa scuola. L'intesa per la riduzione degli ingaggi dei giocatori e dello staff, con Sarri in testa, ha fatto il giro del mondo. Una mossa necessaria, ma non scontata visto che ancora nessuno né in Italia né in Europa si era adoperato. Agnelli ha scelto, ha parlato con la sua squadra e ha deciso. Ora la Juve può essere un modello da seguire e il cugino di Andrea, Lapo Elkann, si congratula con il presidente bianconero: "Complimenti a mio cugino Andrea, all’allenatore, a tutti i giocatori e a tutta la famiglia della Juventus per l’intesa raggiunta sulla riduzione dei compensi. Un bellissimo gesto che dimostra il grande senso di responsabilità. Sempre più orgoglioso di essere juventino". Queste le parole di Lapo pubblicate su Twitter insieme a due cuori, uno bianco e uno nero, ovviamente.

Juve, taglio stipendi: Cristiano Ronaldo rinuncia a più di 10 milioni di euro

Juve, la saggezza di Chiellini e il taglio degli ingaggi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi