Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, un mese di stipendi vale venti milioni di euro

I conti dei bianconeri e dei grandi club europei: il monte ingaggi dei campioni d’Italia è di 250 milioni. I danni del Covid per ora non sono calcolabili

Anche club solidi come la Juve ragionano su entrate che, al momento, non ci sono

D’altra parte il momento è delicato a ogni livello in ogni attività produttiva del paese, con aziende che devono fare i conti con una pandemia che sta bloccando quasi ogni attività lavorativa. Anche club solidi come la Juventus ragionano su entrate che, al momento, non ci sono e che rimangolo solamente ipotizzabili per il futuro. Prendiamo per esempio quelle più evidenti, come gli incassi di stadio. Per quanto riguarda il campionato la Juventus ha una fetta importante di abbonati, per cui un mancato incasso come quello del match contro l’Inter (disputato a porte chiuse) non avrebbe rappresentato interamente i cinque milioni persi. Per questo la cifra ipotizzabile per il rimborso dei biglietti si aggira intorno al milione di euro. Un discorso che vale per le sei giornate di Serie A che restano da disputare all’Allianz Stadium.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi