Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paratici compra: ecco il retroscena sul dg della Juve

Il dirigente bianconero aiuta l’ospedale di Piacenza per acquistare materiale medico. E lavora da casa per il club campione d’Italia. Le giornate del dg juventino, tra l’impegno per la sua città e gli allenamenti casalinghi della rosa

Piacenza soffre, tante persone stanno piangendo i loro cari, si straziano per non averli potuti salutare, e vivono nell’agitazione e nella paura. La nostra città è tra le più colpite da questo virus maledetto, ma noi piacentini non molliamo, ci stringiamo assieme e lottiamo. Non abito più a Piacenza da molti anni ma la considero la mia casa: lo so da sempre, questi giorni di isolamento lontanto da lì me lo sta confermando.... ...Ecco perché oggi mi sento di dirvi: resistiamo. Quando tutto questo sarà passato - perché passerà - ci sentiremo più forti».

Un invito che Paratici ha ribadito più volte in questi giorni, nei quali è anche impegnatissimo sul fronte juventino. Puoi chiuderlo in casa, ma non puoi scollegarlo dal suo mondo, così a colpi di telefonate e videochiamate collettive, la vita del dirigente continua. Primo: mantenere i contatti con l’allenatore, i preparatori e i giocatori con l’obiettivo di mantenere viva l’attenzione, lo spirito di squadra e anche il tono muscolare con i lavori proposti ai singoli per allenarsi a casa.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi