Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rugani alla fine della quarantena: si sottoporrà al doppio tampone decisivo

L’11 marzo era stato il primo positivo in Serie A. Questa settimana sarà il primo a sottoporsi ai due tamponi nell’arco di ventiquattr’ore che, se entrambi negativi, stabiliranno che il difensore centrale potrà essere dichiarato guarito

Un isolamento in cui i tre non potranno sottoporsi agli allenamenti che erano stati impostati in questa fase di forzata inattività. Il coronavirus è infatti da gestire con grande cautela anche da chi non è vittima di patologie pregresse, base ideale per il profilo delle situazioni più gravi nella pandemia. Lo ha raccontato Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, in un video postato su Instagram dopo la scoperta della positività: «Adesso stiamo bene. Ho avuto tosse, mal di ossa, mal di testa. Ho continuato ad allenarmi perché non sapevo di essere contagiata, poi ho notato che la mia respirazione era cambiata». Quindi attività fisica ridotta a zero e spazio a social e PlayStation, per restare in contatto con il mondo e per far trascorrere il tempo in attesa delle decisioni che verrano prese in merito alla ripresa dell’attività ufficiale: oggi ci sarà una conferenza in streaming della Lega di Serie A.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi