Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Molenaar: “De Ligt ha lo spirito di Cruyff. Sarà il numero 1”

L’ex compagno di Johan e suocero del Golden Boy: “Matthijs è più forte di quando era all’Ajax ed è solo l’inizio. E magari resterà alla Juve 10 anni”

C’è dell’altro?
«Al di là del momento, AnneKee e Matthijs sono davvero innnamorati di Torino e dell’Italia. È la loro prima casa vera, dove abitano insieme, forse anche per questo non mi sembra abbiano troppa nostalgia di Amsterdam».

Matthijs, in isolamento come tutta la Juventus, non può allenarsi al campo. Mentre AnneKee è costretta a rinunciare alle sue corse giornaliere al Parco Valentino. Li sente annoiati?
«È importante non uscire. E fortunamente, anche se non è la stessa cosa, hanno comunque lo spazio e l’attrezzatura per allenarsi in casa. E poi passano il tempo giocando a ping pong, cucinando, facendo le pulizie e guardando dei film. Noi li videochiamiamo spesso. Sono molto uniti e ne stanno approfittando per rilassarsi».

Leggi l’intervista completa sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi