Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo resta a Madeira, le autorità: "Non c'è possibilità di infezione"

Il fuoriclasse della Juventus rimane in quarantena in Portogallo dopo la positività al Covid-19 di Rugani: "L'atleta e la sua famiglia sono asintomatici"

MADEIRA - Cristiano Ronaldo rimarrà ancora in Portogallo. Il fuoriclasse bianconero, rimasto a Madeira dopo aver fatto visita alla madre Dolores, recentemente colpita da ictus, proseguirà la sua permanenza sull'isola alla luce della positività di Daniele Rugani al Covid-19. "Non posso parlare di questa questione per motivi di protezione dei dati, ma voglio dire che la situazione è stata adeguatamente analizzata ed è, in questo momento, garantito che non vi è alcuna possibilità di infezione", ha dichiarato in conferenza stampa Miguel Albuquerque, presidente del governo regionale di Madeira. Pedro Ramos, segretario regionale alla Sanità, ha aggiunto: "Sia l'atleta che la sua famiglia sono asintomatici".

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi