Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo oggi si aggrega alla squadra

Marco Canoniero/sync

Via-vai nell’attacco bianconero tra motivi familiari e impegni con le nazionali a fine marzo. Anche ieri l’attaccante portoghese era in permesso a Madeira per stare con la mamma. Dybala convocato dall’Argentina, però c’è il nodo sicurezza

TORINO - Questione di priorità, e ci mancherebbe pure. Anche perché sicuramente piedi e gambe dipendono dalla testa così come dal cuore: non fanno lavoro a parte nemmanco in certi robot del calcio che a tratti paiono sovraumani o marziani.

Ci sta, insomma, che non sia stato un caso se proprio domenica sera contro l’Inter - a poche ore di distanza dall’ictus per cui è stata operata la mamma Dolores lo scorso 3 marzo - Cristiano Ronaldo abbia interrotto una serie di partite con gol in campionato che durava ormai da 11 incontri (al pari del record nella storia della Serie A ora conodiviso con Fabio Quagliarella e Gabriel Omar Batistuta). Bene inteso: si è sbattuto e ci ha provato, il portoghese, come suo solito. Ma ha fallito l’obiettivo per qualche centimetro.

Cristiano Ronaldo in questa stagione con la Juve" widget="season_player_stats">

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi