Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, l’idolo del popolo Juve: alla fine resta lui il più amato

E lui è sinceramente innamorato della Juventus. Si trova bene a Torino, si sente amato, si sente a suo agio

La domanda rimane appesa perché a un certo punto Dybala ha detto: no, rimango a Torino. L’operazione è saltata e il ragazzo di Laguna Larga si è ritrovato di nuovo alla Continassa, al servizio di Maurizio Sarri che, pure lui, è innamorato del suo talento, ma a volte è spaesato dalla mancanza di continuità e di concentrazione che talvolta colpisce le prestazioni di Dybala.

I tifosi sono come il tecnico, ma non riescono a non volere bene al loro ragazzo, non riescono a non sperare di vederlo sempre in campo, perché sanno che nei piedi della Joya ci sono ancora tanti miracoli come il gol all’Inter. Anche i compagni, peraltro. Ieri, secondo il cerimoniale piuttosto consolidato per i campioni delle grandi squadre e non, Dybala ha celebrato sul Instagram la sua prestazione di domenica. E fra i commenti si sono notati anche quelli dei compagni, come Pinsoglio, De Ligt e Demiral. Pure loro vogliono un mondo di bene al ragazzo con il dieci che, insieme a quel numero, porta sulle spalle le speranze di un popolo intero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi