Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Inter, le certezze e i dubbi di Sarri

Dybala nel tridente con Cuadrado e Ronaldo vuole rimettersi in maschera. Chiellini è tornato ad allenarsi con i compagni

Certezza Ronaldo

Qualche dubbio, ma anche tante certezze. La più grande, per Sarri, resta Cristiano Ronaldo. Tornato dal Portogallo, dopo il viaggio lampo al capezzale della madre malata, l'attaccante è pronto a riprendere la caccia al record di partite consecutive con almeno una rete. E, soprattutto, a tagliare il nastro della gara numero mille, l'ennesimo traguardo prestigioso della sua straordinaria carriera. Il campione portoghese comporrà insieme a Dybala e Cuadrado il tridente con cui i bianconeri proveranno a mettere in difficoltà la miglior difesa della Serie A, con solo 22 reti subite. "É garantito, faremo del nostro meglio", ruggisce CR7 sui social, dove posta una foto con sguardo determinato in vista del big match di domenica sera.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi