Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, appello al centrocampo: ecco il retroscena di Lione-Juve

Getty Images

Nei discorsi con Dybala nel tunnel di Lione le critiche: «Non ci accompagnano». Gli attaccanti si sono sentiti soli a Lione, ma l'attaccante portoghese rimane concentrato sui suoi obiettivi

TORINO - Le telecamere di Radio Montecarlo inquadrano la Juventus nel tunnel che porta al campo del Groupama Stadium: è l’intervallo della sfida di Champions League contro il Lione e i bianconeri sono sotto di un gol. Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala sono di spalle e parlottano fra di loro mentre i compagni infondono a voce alta parole di incitamento.

Dalla lettura del labiale si intercetta quello che CR7 dice alla Joya a proposito del centrocampo: «Non ci supportano abbastanza, siamo soli». Replica Dybala scuotendo la testa come per condividere il pensiero: «Non la prende nessuno». E Cristiano annuisce: «Sì, anche sulle seconde palle, niente» riferendosi al fatto che i centrocampisti della Juventus si lasciano sopraffarre dagli avversari sulle seconde palle.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi