Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Inter, Chiellini ci prova per il derby d’Italia

Ieri il difensore era in tribuna a Lione, però contro i nerazzurri tornerà quantomeno in panchina: e punta alla titolarità. Sperano di recuperare posizioni nelle gerarchie di Sarri anche Higuain (lombalgia ormai superata) e Matuidi

TORINO - Le partitissime si succedono una via l’altra, per la Juventus, in questa fase della stagione. Partitissime di quelle pesanti, che scottano, richiedono sforzi immani a livello fisico e mentale, di concentrazione e di energie. Dopo l’andata degli ottavi di finale giocata (male) ieri a Lione, ecco un big match fondamentale nell’ottica della lotta per lo scudetto: il derby d’Italia contro l’Inter. Proprio le perplessità e le scorie lasciate dalla trasferta transalpina potrebbero suggerire a Maurizio Sarri qualche variazione di formazione. Nonché, ovviamente, dei bollettini di giornata in arrivo dagli staff atletici e medici. Anche perché, qualcosina, era stato già programmato.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi