Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lione-Juve, nessuna restrizioni per i tifosi italiani. Ma c'è chi vuole bloccarli

Problemi per chi ha scelto il treno, controlli sui passeggeri

LIONE - Nessuna restrizione, al momento, per i tifosi della Juventus, in viaggio verso Lione. Se il tragitto in macchina e in pullman non ha evidenziato né ostacoli né controlli, diverso è stato per chi ha scelto il treno: sul Tgv che da Milano porta a Parigi con cambio a Chambery per Lione, sono saliti a Modane otto gendarmi, uno per vagone, molti dei quali con le mascherine, e più che chiedere i documenti si sono informati sulla salute dei passeggeri al primo colpo di tosse o al primo starnuto.

Dalla riunione in Prefettura i dirigenti del Lione hanno fatto sapere che domani sera i tifosi della Juventus potranno assistere senza problemi all’ottavo di Champions, ma la situazione è in continua evoluzione. Due sindaci della circoscrizione di Decin, comune alle porte di Lione dove sorge lo stadio, hanno infatti chiesto di vietare l’arrivo degli italiani per precauzione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi