Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Matuidi rinnova di un anno: "Mai avuto dubbi, sento la fiducia"

In un'intervista a Le Figaro il centrocampista francese annuncia il prolungamento di contratto con i bianconeri

TORINO - Blaise Matuidi sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso 32enne centrocampista francese, in scadenza a giugno, che ha parlato del suo rinnovo di contratto con i bianconeri in un'intervista rilasciata a "Le Figaro": "Resterò qui. Il mio contratto includeva un'opzione per un'altra stagione e la società ha deciso di esercitarla. Sono molto felice di continuare qui, non ho mai avuto dubbi perché ho sempre sentito la fiducia di tutti".

Juve, Matuidi rinnova e prolunga di un anno

Acquistato nell'estate 2017 dal Psg per 25 milioni di euro, il francese di origini angolane ha collezionato fino a questo momento 118 presenze con la maglia della Juventus, realizzando complessivamente 8 gol (2 di questi in Champions League). Nei suoi due anni e mezzo in bianconero ha vinto in due occasioni il campionato, più una Supercoppa italiana e una Coppa Italia. Durante questo periodo, inoltre, è riuscito anche a conquistare la Coppa del Mondo con la sua Francia. 

 
I migliori momenti di Matuidi con la Juventus
Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi