Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Record Ronaldo, attacco da Batistuta: "Più facile riposando"

Dopo che l'attaccante della Juventus ha raggiunto il primato di 11 partite di fila a segno, il detentore insieme a Quagliarella ha fatto riferimento al turno di riposo contro il Brescia avuto dal portoghese

TORINO - Il gol del momentaneo 0-1 alla Spal ha permesso a Cristiano Ronaldo di eguagliare il record di 11 partite consecutive a segno detenuto da Fabio Quagliarella (stagione 2018/19) e Gabriel Omar Batistuta (stagione 1994/95). Piccato è stato il commento dell'argentino, che con la Fiorentina ha ottenuto il primato senza saltare neanche una partita, diversamente dall'attaccante della Juventus che contro il Brescia ha usufruito di un turno di riposo: "Congratulazioni a Cristiano per il record. L'unica cosa è che riposando mi sembra più facile". Come il fuoriclasse portoghese, anche Fabio Quagliarella ha ottenuto il record saltando una partita (Roma 4-1 Sampdoria, 11/11/2018). Ronaldo domenica 1° marzo contro l'Inter ha l'opportunità di staccare Batistuta e Quagliarella  e diventare il primatista assoluto, anche per mettere a tacere tutti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi