Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spal-Juve, le pagelle: Ramsey in stile Premier, Cuadrado devastante

Dybala ispiratissimo, Alex Sandro propositivo, Danilo e Matuidi sempre preziosi

DYBALA 8
Ispiratissimo e fin da subito: prima smarca CR7 davanti a Berisha, poi sfiora il gol su angolo e al 35' viene fermato dal palo. Più che un falso nove, un uomo ovunque.

RONALDO 8,5
Riecco sua maestà. Neanche 5’ ed è gol, ma in fuorigioco. L'appuntamento con la storia è soltanto rimandato. Dopo le prove generali con qualche tiro e una sforbiciata, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sul cross di Cuadrado. A segno per l'undicesima partita consecutiva in campionato: in un colpo solo eguaglia il proprio record dei tempi madridisti e quello della Serie A stabilito da Quagliarella e Batistuta. Fatta eccezione per la Supercoppa, segna ininterrottamente dal primo dicembre. Stavolta ci si mette pure la traversa a evitargli la gioia del gol su punizione. Mostruoso. Meglio di così non si poteva presentare alla ripartenza della sua amata Champions.

ALL. SARRI 7
La Juventus è in crescita a livello di brillantezza e compattezza: ottimi segnali in vista della Champions e dell'Inter.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi