Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Sarri: "Il momento negativo per me è finito a Verona"

Il tecnico dei bianconeri: " Io a San Siro ho visto una buona prestazione. Non so quanto possa dire Lazio-Inter, ma non credo sia determinante. City? Non penso sia la sentenza definitiva. Le parole di Klopp? Vuole togliere un po' di pressione al suo Liverpool"

BRESCIA - «La sensazione visiva è che abbia una posizione in classifica diversa rispetto al reale valore. E in trasferta ha sempre fatto meglio che in casa. Squadra non semplicissima da affrontare. Ma in fondo in questa fase di campionato non esistono partite semplici, il girone di ritorno è sempre più difficile per la classifica che impone a tutti di fare punti. Nel finale ogni tanto qualcuna molla, ma è sempre più raro nel campionato italiano ormai».

DYBALA ARRETRA - «Dybala è arretrato anche troppo contro il Milan, ma alla fine ha fatto bene perché era lui che ci permetteva di uscire, perché lui si liberava dalla prima pressione, poi chiaramente questo atteggiamento ha fatto mancare supporto a Cristiano negli ultimi 25 metri di campo».

CASO CITY - «Stare in una squadra senza Champions? Io lo farei sì, anzi l'ho già fatto, l'anno scorso sono andato al Chelsea che non andava in Champions e ho lasciato una squadra che era in Champions. Del City vediamo, perché stiamo parlando del primo grado di giudizio, non penso sia la sentenza definitiva. Un allenatore può anche andare certe cose».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi