Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Sarri: "Il momento negativo per me è finito a Verona"

Il tecnico dei bianconeri: " Io a San Siro ho visto una buona prestazione. Non so quanto possa dire Lazio-Inter, ma non credo sia determinante. City? Non penso sia la sentenza definitiva. Le parole di Klopp? Vuole togliere un po' di pressione al suo Liverpool"

RAMSEY E CUARDADO - «Non è che il trequartista non mi convince più, ma a San Siro temevo che Theo Hernandez potesse diventare una spina nel fianco, quindi ho piazzato Cuadrado largo per avere ampiezza difensiva. Così Ramsey è andato a fare la mezzala, anche per metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, visto che quello è il ruolo che predilige».

SIMPATICO KLOPP - «Klopp ha detto che non sa perché la Juventus con la rosa che ha non è prima con dieci punti di distacco e la ritiene favorita per la Champions. Beh, sì, ma anche detto che lui il calcio italiano non lo segue, quindi forse è per questo che non sa come mai non abbiamo dieci punti di vantaggio, lo seguisse di più saprebbe che campionato è (ride). Scherzi a parte, Jurgen è una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto e logicamente vuole togliere un po' di pressione al suo Liverpool, che detto tra noi non ha una brutta rosa pure lui, no?».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi