Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Sarri: "Il momento negativo per me è finito a Verona"

Il tecnico dei bianconeri: " Io a San Siro ho visto una buona prestazione. Non so quanto possa dire Lazio-Inter, ma non credo sia determinante. City? Non penso sia la sentenza definitiva. Le parole di Klopp? Vuole togliere un po' di pressione al suo Liverpool"

TORINO - Maurizio Sarri sa che il momento è difficile, ma non sembra essere spaventato. Ha chiaro l'obiettivo, che poi è il più semplice di tutti: «Fare punti» e ha una visione molto positiva della partita di San Siro in Coppa Italia che ha deluso molti. Spesso gli allenatori vedono ciò che altri non riescono a vedere, ma è certo che domani contro il Brescia vivrà uno dei momenti cruciali della stagione, perché c'è un solo risultato per la Juventus e la necessità di essere più convincenti.



STIMOLI SCUDETTO - «A livello di stimoli il fatto che il campionato riparte tutti alla pari per lo sprint finale può essere fonte di ulteriori motivazioni. Era palese fin dall'inizio che sarebbe stato un campionato diverso, quindi dobbiamo trovare stimoli da questa situazione, potrebbe essere origine di grandi motivazioni ripartire tutte alla pari».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi