Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo urla: “Ora stiamo uniti!”

Messaggio social di CR7 dopo Milan-Juve. È una delle sue stagioni migliori, continua a stabilire nuovi record e a salvare la squadra con il suo talento

Il messaggio social di Cristiano Ronaldo

Aspettando il Lione, Ronaldo ha archiviato l’1-1 di giovedì con un messaggio rivolto alla nazione juventina: «Partita dura, ma noi restiamo uniti, facciamo squadra e nel ritorno da giocare in casa con il supporto dei nostri tifosi prendiamoci la finale di Coppa Italia». Una sorta di riproposizione di una frase che, da Winston Churchill ai Pink Floyd, ha fatto storia: «United we stand divided we fall» («Uniti vinciamo, divisi perdiamo»). Ecco, Cristiano nella storia è entrato anni fa, ma non sa cosa voglia dire accontentarsi, bearsi dei titoli conquistati, difendere passivamente la propria posizione dominante. E’ solamente l’inizio: di una cavalcata che CR7 vuole si concluda con il sesto Pallone d’Oro e di un 2020 che non ha eguali in giro per l’Europa. Mister “otto partite consecutive in gol”, contando i match giocati in questo 2020 impreziosito da 12 reti, è un uomo perennemente affamato di gloria.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi