Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Con il Milan via al ciclo decisivo per la Juve e per Sarri

Nove partite in un mese, decisive su ogni fronte: la semifinale di Coppa Italia coi rossoneri, gli ottavi di Champions con il Lione e il match scudetto con l’Inter

Juve, in arrivo 4 appuntamenti fondamentali

Un’analisi che verrà effettuata, presumibilmente, alla fine del ciclo accennato all’inizio, quello più delicato nella stagione bianconera dopo che un primo trofeo (la Supercoppa italiana) è stata persa nella finale di Riad contro la Lazio a dicembre. Lo è perché ci sono quattro appuntamenti fondamentali in tornei da dentro o fuori, cui unire la data del 1° marzo in campionato, quella dello scontro diretto con l’Inter. Un viaggio che comincia domani sera in casa del Milan, per la partita di andata nella semifinale di Coppa Italia. Due squadre ferite, con diverse motivazioni, dall’ultimo turno di campionato e con uno Zlatan Ibrahimovic che diventa un interessante banco di prova per la traballante difesa juventina. Seguono due match di campionato contro squadre pericolanti (in casa il Brescia di Diego Lopez, alla seconda panchina, e in trasferta la Spal di Gigi Di Biagio, appena subentrato a Leonardo Semplici) e poi il 26 febbraio sarà di nuovo Europa, con l’andata degli ottavi di Champions League.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi