Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Douglas Costa: "Tornerò con la stessa ambizione"

Marco Canoniero

Il brasiliano costretto a 15-20 giorni di stop per una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra

TORINO - Altri 15-20 giorni di stop per Douglas Costa, questo quanto comunicato dal sito ufficiale dei bianconeri, a causa di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra". Il brasiliano si è infortunato nel corso dell'ultima partita di Serie A giocata contro il Verona e secondo quanto riportato dalla Juventus potrà tornare a disposizione al massimo per la sfida con l'Inter del 1° marzo. Il giocatore ha commentato la notizia del suo nuovo problema con un post su Instagram: "Ciao Ragazzi! So che tutti voi credete e contate su di me! Voglio solo farvi sapere che tornerò con la stessa ambizione di sempre. Fino alla Fine!".

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Ragazzi! So che tutti voi credete e contate su di me! Voglio solo farvi sapere che tornerò con la stessa ambizione di sempre. Fino alla Fine! ? • • Olá pessoal ! Sei que todos vocês acreditam e contam comigo, então queria informar que logo estarei de volta com a mesma ambição de sempre ! Fino alla fine ?

Un post condiviso da ??DC11?? (@douglascosta) in data: 10 Feb 2020 alle ore 9:16 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi