Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Douglas Costa, fiato sospeso: la Champions League resta a rischio

Infortunio ai flessori della coscia sinistra per l’esterno brasiliano della Juve. Oggi gli esami: se non è una lesione muscolare può tentare di recuperare per Lione

Douglas Costa ko nella sfida contro il Verona

Douglas Costa si è infortunato sabato sera a Verona: si è accasciato a terra toccandosi la coscia sinistra ed è stato sostituito quasi alla mezz’ora della ripresa. Ieri si è presentato alla Continassa per essere visitato e per iniziare le cure, ma soltanto stamattina si capirà meglio qual è il problema ai flessori. In precedenza si era fermato alla terza giornata, nella trasferta a Firenze, a causa di una lesione lesione muscolare alla coscia destra, rimanendo fuori un mese e mezzo, e poi il 23 novembre, nella trasferta a Bergamo, sempre per una lesione alla coscia destra, però di lieve entità rispetto a quella di settembre che era di livello medio, ed era rientrato a metà dicembre, con un inserimento però graduale (10 minuti contro l’Udinese, un quarto d’ora a Genova contro la Sampdoria e un’altro quarto d’ora in Supercoppa, contro la Lazio, nell’ultima partita del 2019), proprio per evitare ricadute.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi