Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sanremo 2020, Lapo Elkann risponde ad Amadeus su Juve e Inter

L'imprenditore tifosissimo bianconero ha commentato su Twitter il siparietto del conduttore del Festival in occasione dell'ingresso all'Ariston di Georgina Rodriguez

SANREMO - Ironia di Lapo Elkann dopo il siparietto di Amadeus in occasione dell'ingresso all'Ariston di Sanremo della fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez. Il conduttore del Festival sfilandosi la giacca ha fatto notare sul davanti la maglia della Juventus, mentre sulla schiena aveva quella dell'Inter di Lukaku. Lapo Elkann ha commentato su Twitter: "Caro Amadeus, è normale che davanti ci sia la Juve e che l'Inter sia dietro".

La risposta di Marchisio

Al tweet di Lapo Elkann ha risposto l'ex juventino Claudio Marchisio: "Severo ma giusto". 

Il regalo di Ronaldo

Durante il Festival, Georgina ha dato al conduttore un gagliardetto con lo scudetto dell'Inter, poi strappato per far vedere il logo del club bianconero. Nell'occasione Amadeus è sceso a salutare in platea Cristiano Ronaldo, seduto in prima fila. Il fuoriclasse portoghese ha risposto regalandogli la sua maglia da gioco della Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi